Brevetti

Magnete Laterale

ScreenLine® SL20P è una tenda veneziana con lamelle di 12,5 mm, inserita in una vetrocamera con intercapedine di 20 mm. Dispone di una funzione a solo orientamento, azionata da un pomolo esterno a movimentazione manuale.
Il comando magnetico laterale è totalmente integrato nel serramento. Di ingombro ridotto e di semplicità costruttiva, esso è composto da un angolare di comando, contenente il giunto magnetico, e da un rinvio esterno inserito nel serramento e corredato dell’apposito aggancio per il fissaggio dell’albero flessibile.
Speciali accorgimenti tecnici una perfetta trasmissione del moto dal pomolo alla veneziana, senza attriti e nella sicurezza della totale ermeticità del sistema vetrocamera.
L’esiguo spessore dell’intercapedine ne consente l’utilizzo nella maggior parte degli infissi esistenti, mentre l’essenzialità formale valorizza le qualità estetiche di ogni ambiente in cui trova collocazione.
L’unico comando di movimentazione visibile è il pomolo fissato saldamente al serramento, mentre il vetro si presenta totalmente sgombro, facile da pulire, libero da applicazioni esterne.
Tali caratteristiche rendono il modello ScreenLine® SL20P ideale per ambienti pubblici, ospedali, uffici statali o altro, dove la vasta affluenza di utenti richiede l’impiego di un sistema facilmente manovrabile ma invulnerabile.

circoloBrev1ScreenLine® SL20P può essere integrato nelle vetrate isolanti a norma UNI, avendo ottenuto la certificazione UNI 10593-2 da parte dell’Istituto del Vetro di Murano.
Il modello ScreenLine® a pomolo può essere realizzato anche in vetrocamera con intercapedine di 24 mm e veneziana con lamelle da 16 mm.